Bg Header

Palazzetto Pisani

Cerca Dimora
Guarda le Regioni

Palazzetto Pisani

Posti letto: 50 | Saloni per eventi: 3
Posti per Eventi: 200

Un tuffo nel passato, un luogo speciale, il Palazzetto Pisani è stata la dimora, affacciata sul Canal grande, dell’omonima Famiglia Veneziana per poi essere stato acquistato nel 1816 dal Principe Carlo Felice di Savoia.

Sospeso tra musica e acqua, la bellezza di questo palazzo risiede nelle sue forme eleganti e tradizionali, con una facciata imponente disposta su 4 livelli, dove il viaggiatore può apprezzare il lato più affascinante di una città già di per sé unica.

Il Palazzetto Pisani, attentamente restaurato e riportato agli antichi splendori da Nicolò Bortolato e Gianni Battistella, offre servizi da hotel 4 stelle con un totale di 25 tra camere e grandi Suite. Il Piano Nobile è a disposizione degli ospiti per la prima colazione o la ristorazione serale. Un luogo di incontri speciali, per il viaggiatore riservato, attento ed esigente che non ama mettersi in mostra nelle grandi catene lussuose ma, ideale, per colui che sa apprezzare un posto vero ed autentico.

Al Piano Nobile del Palazzo s’ incontrano il Bar&Restaurant il Pisanino, il Salone Pisani adibito a sala colazioni e cene di gala, l’elegante e luminoso Salone del Doge, i cui balconi si affacciano sul Canal Grande e dai quali si può godere di una vista esclusiva; alla sinistra la Basilica della Madonna della Salute e Punta della Dogana, a destra il Ponte dell’Accademia e di fronte il Museo Guggenheim e lo sfarzoso Palazzo Barbarigo.

  • Eventi
  • Soggiorni

Servizi Aggiuntivi

  • Ristoranti

Richiedi Informazioni alla Dimora

    Dove si trova la Dimora

    Regione: Veneto
    Città: Venezia (VE)

    Mappa della Dimora