Bg Header

Palazzo Carafa Santangelo

Cerca Dimora
Guarda le Regioni

Palazzo Carafa Santangelo

Posti letto: 6 | Saloni per eventi: 2
Posti per Eventi: 100

Palazzo Carafa Santangelo, imponente e maestoso, è una testimonianza vivente dei secoli passati, attraverso cui ha accolto uomini illustri, segnando indelebilmente la storia della città.
Ogni passo che intraprendete all’interno di questo palazzo vi conduce in un viaggio nel tempo, in un’epoca in cui il prestigio e la raffinatezza regnavano sovrani.
Le stanze di questo edificio sono state custodi di tesori inestimabili: oggetti di gran valore artistico e storico, alcuni recuperati nel corso degli anni e altri presenti sin dall’alba dei tempi come sede del Museo Santangelo nel corso dell’800′. Antiche opere d’arte, pregiati arredi, documenti storici, libri rari, preziose ceramiche, vasi preziosi, sono solo alcune delle meraviglie che avrete l’opportunità di scoprire qui.
Siete i benvenuti in questa cornice straordinaria, dove la storia e la bellezza convergono in un’unica e indimenticabile esperienza.
Vi invitiamo a scoprire le meraviglie di questo edificio dall’importante valore storico, a lasciarvi affascinare dalle sue bellezze e a lasciare che le sue mura vi raccontino le storie di chi l’ha abitato e attraversato.

Servizi
Uno spazio in cui gli ospiti possono cucinare; wi-fi; Tv; sistema di aria condizionata autonomo; riscaldamento; servizio di pulizia giornaliera, incluso nel tuo soggiorno; tessuti anallergici; minibar

Offerti da noi: biblioteca, angolo bar, patio o balcone, colazione, servizio catering, Dj, HIFi Audio e wi-fi.

Riscaldamento e climatizzazione: sistema di aria condizionata con split ductless, caminetto interno: a gas, riscaldamento e purificazione dell’aria.

Cucina e zona pranzo: cucina, uno spazio in cui gli ospiti possono cucinare, lavastoviglie, macchina del caffè e tavolo da pranzo.

  • Eventi
  • Soggiorni

Richiedi Informazioni alla Dimora

    Dove si trova la Dimora

    Regione: Campania
    Città: Napoli (Napoli)

    Mappa della Dimora