Dimore Storiche Italiane: Contatti

contatti-informazioni-dimore-storicheDimore Storiche Italiane: informazioni per contattare la Società.

ADSI Consulenze e Servizi S.r.l.

Largo dei Fiorentini, 1 – 00186 Roma

Telefono: 06 6833714

Responsabile gestione relazioni con i clienti: Dott. Giorgio Hardouin Monroy

Indirizzi e-mail

Informazioniinfo@dimorestoricheitaliane.it

Iscrizioni: iscrizioni@dimorestoricheitaliane.it

Ufficio Stampa: ufficiostampa@dimorestoricheitaliane.it

Viaggi: viaggi@dimorestoricheitaliane.it

Orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:30 alle 17:30

Per richiedere informazioni su “Dimore Storiche Italiane”, compila il form di richiesta.

@

@

@

contatti-iscrizioni-dimore-storicheDimore Storiche Italiane: informazioni sull’iscrizione al sito.

Per richiedere l’iscrizione della propria Dimora in “Dimore Storiche Italiane”, si prega di scaricare, compilare e rispedire la “Liberatoria” e la “Scheda richiesta informazioni Dimore”, disponibili nella sottostante area di Download.

Per richiedere informazioni sull’iscrizione della propria Dimora o sull’invio dei moduli a “Dimore Storiche Italiane”, compila il form di richiesta di iscrizione.

@

@

@

@

@

contatti-download-dimore-storicheDimore Storiche Italiane: download della “Liberatoria” e della “Scheda richiesta informazioni Dimore”.

Per richiedere l’iscrizione della propria Dimora in “Dimore Storiche Italiane” utilizzare i seguenti documenti:

document-icon

Scarica la “Liberatoria”: il file dovrà essere salvato sul proprio computer, quindi stampato, compilato e adeguatamente firmato per accettazione.

@

document-iconScarica la “Scheda richiesta informazioni Dimore”: il file dovrà essere salvato sul proprio computer, sarà possibile quindi compilare le informazioni richieste direttamente nel PDF, facendo attenzione a riempire tutti i campi obbligatori.

@

I due documenti, insieme alle immagini ed a tutti gli altri materiali richiesti nella “Scheda richiesta informazioni Dimore”, potranno quindi essere inviati all’indirizzo email indicato in calce alla “Liberatoria”, per essere valutati al fine della pubblicazione online. In caso di materiali mancanti o informazioni incomplete, sarete contattati dalla Redazione di “Dimore Storiche Italiane” per l’eventuale integrazione.

Scopri le più belle Dimore d'Italia, selezionate per te tra i nostri Palazzi, Ville e Castelli.

  • Cantine aperte in Dimore Storiche

    Il 27 e il 28 maggio, in occasione dell’annuale manifestazione “Cantine Aperte 2017”, promossa dal Movimento del Turismo del Vino, l’Associazione Dimore Storiche Italiane sarà rappresentata da circa 30 aziende vitivinicole consociate. La campagna italiana che circonda numerose dimore storiche è ancora quella dei paesaggi di tante pitture rinascimentali; castelli, cascine, ville e masserie faranno da cornice all’esperienza della scoperta di una produzione vitivinicola di - [...]
    Vai alla News
  • Giornata Nazionale dell’A.D.S.I. – 21 maggio 2017

    Roma, 16 maggio 2017 – Torna domenica 21 maggio 2017 la Giornata Nazionale dell’Associazione Dimore Storiche Italiane: l’iniziativa annuale promossa da A.D.S.I. apre gratuitamente circa 300 splendide residenze d’epoca, castelli, ville, casali, cortili e giardini in tutt’Italia a centinaia di migliaia di visitatori italiani e stranieri.Per celebrare i 40 anni di - [...]
    Vai alla News
  • Il Grand Tour per Dimore Storiche a Vinitaly

    Verona, 9-12 aprile 2017 – Anche quest’anno ADSI - Associazione Dimore Storiche Italiane è stata presente all'appuntamento di Vinitaly a Verona, a testimonianza del suo crescente impegno nel sostenere la grande tradizione vitivinicola italiana.La partecipazione di soci ADSI alla manifestazione è infatti sempre più numerosa: sono 54 le tenute storiche con cantina che - [...]
    Vai alla News
  • Dimore Storiche nei cieli del mondo con Alitalia

    10 Dimore ADSI sono state citate in 7 pagine del magazine Ulisse di Alitalia con ampi spazi di redazionale dedicati al nostro Grand Tour per un ideale giro d'Italia, dove unire cultura, bellezza e un soggiorno all'insegna della qualità e del saper vivere. Altre dimore nei prossimi numeri.Leggi l'articolo - [...]
    Vai alla News